Pubblicità

Recensione Softonic

Un plugin del motore di ricerca per WP.

Ajax Search Pro è un plugin premium per migliorare l'esperienza di ricerca dei siti WordPress. È personalizzabile e offre una serie di funzioni per fornire agli utenti i migliori risultati possibili. Inoltre, è più bello della barra di ricerca predefinita di WP e offre più opzioni per abbinarsi a qualsiasi tema disponibile su WordPress.

Una volta completato il download di Ajax Search Pro, si ha accesso a un plugin che fornisce risultati con immagini disponibili per rendere l'esperienza più coinvolgente. Inoltre, Ajax Search Pro per WordPress è responsivo e funziona su dispositivi Android e iOS. Rispetto ad altri plugin WP come Real3D Flipbook, Nice Gallery e WP AutoTerms, Ajax Search Pro è altamente personalizzabile.

Quali sono le caratteristiche di Ajax Search Pro?

Ajax Search Pro è stato progettato per migliorare l'esperienza dell'utente fornendo i migliori risultati su qualsiasi ricerca. Se le immagini sono disponibili, i risultati appaiono con esse, rendendo l'intero sito più coinvolgente e attraente. Una volta installato, il download di Ajax Search Pro sostituirà i risultati predefiniti e fornirà risultati sotto forma di post, pagine, prodotti, utenti, gruppi e altro ancora. 

Ajax Search Pro offre funzionalità di ricerca personalizzata?

Una volta completato il download del plugin Ajax Search Pro per WordPress, il tuo pubblico potrà suddividere i risultati per tipo di formato. Ciò significa che, una volta avviati, possono facilmente optare per visualizzare i risultati con estensioni come PDF, TXT, CSV, RTF e altre simili. Inoltre, Ajax Search Pro dispone di oltre 60 temi, il che significa che la ricerca si adatterà bene a qualsiasi tema WordPress che stai utilizzando. 

Dovrei scaricare Ajax Search Pro?

Se sei stanco di usare il motore di ricerca predefinito per WordPress, dovresti dare un'occhiata ad Ajax Search Pro. È un plugin WP ricco di funzionalità che offre funzionalità di ricerca personalizzate con risultati visivi e opzioni migliori. Una volta installato, puoi utilizzare il plugin Ajax Search Pro per WordPress per aiutare il tuo pubblico a trovare risultati più velocemente ed in modo efficiente. Possono filtrare i risultati utilizzando vari filtri, tra cui il formato e il tipo di media.

PRO

  • Fornisce una gamma di funzionalità.
  • Offre un design responsive.
  • Compatibile con più temi
  • Adatto per principianti

CONTRO

  • Sovrascrive il motore di ricerca predefinito

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Ajax Search Pro - Live WordPress Search & Filter Plugin

Hai provato Ajax Search Pro - Live WordPress Search & Filter Plugin? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.